Dicono di Noi - Jkt Onlus - Assistenza Umanitaria

Menu principale:

Dicono di Noi

Dicono di noi.

Pubblichiamo di seguito solo alcune delle tantissime testimonianze che ci inviano le persone in difficoltà che noi aiutiamo; un segno di riconoscenza e gratitudine per il nostro quotidiano impegno sociale. Non le pubblichiamo per vanità o per esibizionismo; le rendiamo pubbliche per stimolare e coinvolgere più persone possibili a sostenere questo progetto umanitario.

"La gratuità del vostro servizio, ci permette di prendere iniziative che danno la possibilità alle nostre ospiti disabili di partecipare ad attività diverse e che migliorano la qualità della loro vita...
Desideriamo pertanto esprimere la nostra gratitudine. Grazie per la vostra disponibilità!"

PICCOLO COTOLENGO DON ORIONE - Milano

*****

"Vi ringrazio per il vostro volontariato che ci ha aiutato nelle nostre necessità; ho trovato in voi molta disponibilità e puntualità.
Ci sentiremo ancora; purtroppo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Auguro che questi servizi si diffondano e migliorino sempre di più.

SIG.RA PANIZZA

*****

"Carissima L.C., grazie infinitamente per tutto quello che fate per me. Siete persone serissime. Grazie della vostra disponibilità!"
MOLINARI ELENA

*****

"Grazie per come trattate le persone! In questo mondo così egoista trovare voi è stato come respirare, finalmente una boccata d’aria pura. Un grazie particolare a Lei Sig.ra L.C. per la sua dolcezza e gentilezza! Saluti a tutti. Con gratitudine"
DELL’ORO MANUELA

*****

"In questo mondo difficile è bello poter trovare delle persone che ti danno una mano a superare i momenti più difficili."
BORTOLUZZI STEFANO

*****

"Sono contenta della vostra Associazione perché ogni volta che ho bisogno siete disponibili."
MOCCHI GIOVANNA

*****

"Buongiorno, sono un invalido e qualche volta mi servo di questa organizzazione per farmi aiutare negli spostamenti in città, siete sempre disponibili e pronti ad aiutare, siete speciali grazie mille!!"
BROTTO MASSIMO

*****

"Sono venuta a conoscenza della Cooperativa Sociale JKT onlus e dei servizi che gratuitamente fornisce alle persone in difficoltà economiche e in particolari condizioni fisiche. Mi sono rivolta a loro telefonicamente spiegando la precaria situazione finanziaria di mio padre; nel giro di pochi giorni hanno consegnato a casa di mio papà un pacco con viveri di prima necessità.
Ciò accade periodicamente e sempre con grande cordialità da parte loro. Questa testimonianza mi è stata richiesta da JKT ed io con grande piacere ho aderito vista la serietà e il grande impegno sociale con cui quotidianamente aiuta i bosognosi.
Se avete bisogno rivolgetevi pure a JKT senza esitazioni; sono davvero speciali!"

GUARINO GRAZIA

*****

"Grazie per il vostro aiuto, per la vostra gentilezza e per la vostra disponibilità a darci sempre una mano."
BLANZIERI SILVANA

Invia la tua testimonianza

Prestazioni gratuite per anziani, malati, minori e disabili

Trasporto e accompagnamento di anziani, malati, disabili, degenti da e per ospedali,
Assistenza domiciliare, Distribuzione pacchi viveri
Piccole commissioni da e per farmacie, supermercati, uffici postali, banche, uffici pubblici
Compagnia al domicilio per anziani e disabili soli.