Chi è JKT Onlus - Jkt Onlus - Assistenza Umanitaria

Menu principale:

Chi è JKT Onlus

Aiutare gli altri è il nostro impegno sociale.

La Cooperativa Sociale JKT dal 2008 svolge una specifica attività umanitaria e assistenziale per disabili, anziani, malati e minori su tutto il territorio nazionale.

La specificità del nostro lavoro, consiste nel favorire il benessere di tutti quei disabili che si rivolgono a noi per una richiesta di servizio che molto spesso esula dalla sola necessita di trasporto e di spostamento e che richiede una visione globale del concetto di autonomia e solidarietà.

Tali richieste esigono da parte nostra, un'azione particolare a causa delle situazioni altamente specifiche in cui siamo chiamati ad operare; ad esempio disabili residenti ai piani alti, edifici sprovvisti di ascensore, gradini all'esterno ed all'interno di caseggiati fatiscenti, disabili e malati soli in casa in situazione di grave disagio.

JKT, accompagna ed assiste molti disabili che debbono recarsi sul posto di lavoro, ai Centri di riabilitazione, a scuola, presso strutture sanitarie pubbliche e private, presso uffici pubblici, presso Ospedali, cliniche private, case di cura, per visite o ricoveri , per il disbrigo di pratiche personali.

Prestazioni gratuite per anziani, malati, minori e disabili

Trasporto e accompagnamento di anziani, malati, disabili, degenti da e per ospedali,
Assistenza domiciliare, Distribuzione pacchi viveri
Piccole commissioni da e per farmacie, supermercati, uffici postali, banche, uffici pubblici
Compagnia al domicilio per anziani e disabili soli.